Black Friday Promo

Epilazione Laser

Epilazione Laser

L’epilazione laser  è una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo, attraverso apparecchiature  di ultima generazione che agiscono sul bulbo pilifero riducendone così l’inestetismo.

Epilazione Laser corpo

L’epilazione laser  è una tecnica che permette la rimozione dei peli superflui su viso e corpo, attraverso apparecchiature  di ultima generazione che agiscono sul bulbo pilifero riducendone così l’inestetismo.

come funziona

La procedura è sicura e consente di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo. Grazie a lunghezze d’onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice.

Lo scopo finale è quello di provocare, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento della peluria, rallentandone fortemente la ricrescita e rendendola non visibile ad occhio nudo. Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato a chi è stanco/a di ricorrere frequentemente a cerette, rasoi e vari altri metodi di depilazione, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come inguine, baffetti.

Tecnologia

Hifiber di HITEK permette trattamenti sicuri, duraturi, efficaci e al tempo stesso delicati, in quanto adatto anche alle zone più sensibili. Ideale per i trattamenti di epilazione progressiva, può essere utilizzato in modo sicuro su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe e schiena.

FAQ

No ad oggi i macchinari in dotazione in estetica posseggono un laser che danneggia la vista quindi non si può assolutamente epilare la zona sopracciglia;

Si può usare la lametta/rasoio questo perché altre metodiche come la ceretta andrebbero ad eliminare la base del pelo consentendo alla papilla germinativa di crearne uno nuovo annullando gli effetti del laser;

TIPS

L’epilazione laser si può effettuare in ogni periodo dell’anno;
Consigliamo di iniziare nel periodo autunno inverno poiché le sedute da effettuare sono circa 10 quindi partendo in tale periodo si arriva all’estate a percorso terminato e senza lametta da mettere in valigia!

E’ consigliato 3/4 giorni prima delle sedute di epilazione laser di effettuare uno scrub che servirà all’esfoliazione delle cellule morte depositate sull’epidermide, questo aiuterà a potenziare gli effetti del trattamento ed evitare peli incarniti;

Black Friday

I NOSTRI PACCHETTI PROMO VALIDI FINO AL 25.11

pelle matura »

pelle giovane »

corpo »